L’azienda

Forte di un’esperienza pluriennale, 3A Sistemi è oggi un’affermata realtà commerciale in grado di fornire a professionisti e aziende quanto di meglio offre il mercato in tema di automazione per cancelli, antintrusione, impianti TVCC e dispositivi antincendio.

3A Sistemi, che opera prevalentemente sul territorio lombardo, si è dotata di due ampi magazzini, a Cremona e Bergamo, per assicurare l’immediata disponibilità di dispositivi provenienti da aziende leader nei rispettivi settori. La vasta gamma di soluzioni proposte da 3A Sistemi risponde ai requisiti di innovazione, funzionalità e sicurezza necessari a incontrare efficacemente le esigenze dei clienti, mentre i servizi offerti contribuiscono a supportare notevolmente il loro lavoro.

L’anima di 3A Sistemi è il suo creatore, Aldo Zerbini, che presto ha manifestato la capacità di cogliere le nuove opportunità offerte dal mercato. Partendo all’inizio degli anni ’80 come installatore, si è progressivamente avvicinato al mondo degli antifurti e della videosorveglianza.

L’esperienza maturata sul campo e, in seguito, all’interno di una grande azienda del settore gli ha permesso, all’inizio del 2007, di fondare a Cremona 3A Sistemi, con lo scopo di fornire sempre soluzioni rispondenti alle reali necessità dei clienti.

“Perché un’azienda funzioni bisogna che si radichi nel territorio nel quale lavora”; questo principio ha portato Zerbini ad aprire, nel 2014, la sede di Bergamo.

L’ampliamento aziendale è solo uno dei fattori di successo di 3A Sistemi, che nel tempo ha acquisito, sia in veste di distributore che di rivenditore, marche di prodotti tecnologicamente evoluti e altamente performanti.

Tra queste, per citarne alcune: Fadini, Label, Sommer e Roger Technology per l’automazione di cancelli; Esser, Notifier, e Inim per i dispositivi antincendio; Hikvision e Safire per gli impianti TVCC; Inim, Bentel e Daitem per l’antintrusione.

I commenti sono chiusi